Chiamata anche ipnosi regressiva, questa tecnica ha avuto una grande apertura verso il pubblico anche grazie agli studi e ai libri del dottor Brian Weiss, e se credi nella reincarnazione sarà molto semplice per te comprendere che è possibile recuperare le memorie di altre vite che hai vissuto. Chiamata ipnosi perché porta la persona ad uno stato di grande rilassamento che le permette di attivare le onde Theta celebrali e anche attraverso un iniziale immaginazione viaggiare nel tempo alla ricerca di risposte chiarimenti. Durante la sessione non perderai mai la consapevolezza di te, del tuo corpo o di dove ti trovi, ma una parte della tua mente viaggerà tra i ricordi andando a cogliere quelli importanti per la tua vita. Il mio compito sarà quello di guidarti con parole semplici e chiare alla ricerca dei particolari più importanti, che mi descriverai affinché rimangano impressi nella tua memoria, e ci focalizzeremo soprattutto alla ricerca degli insegnamenti di quella vita comparandoli con la tua vita attuale.
Non c’è una vera certezza di cosa accade nella mente di una persona quando ricorda e racconta una vita passata, la sensazione che si ha dopo è di profonda consapevolezza e ascolto di se. Attraverso una regressione potremmo trovare risposte a problemi lavorativi, relazionali e di abbondanza economica, semplicemente ricordando e prendendo consapevolezza di chi eravamo e di cosa potremmo aver lasciato in sospeso.
La sessione si svolge solo in presenza ed ha la durata di 90 minuti, all’inizio faremo un colloqui preliminare per comprendere i punti su cui andare a lavorare e dopo inizierà il viaggio vero e proprio, sdraiato rilassato su un lettino. E’ molto profonda ed importante ed è consigliata solo se già si ha avuto esperienze nel mondo delle energie sottili.
INVESTIMENTO: 100 euro