Mi chiamo Elisa...
e questa è la mia storia.
Vorrei scrivere che sono sempre stata attratta dal mondo olistico, ma non è così, anzi fino al 2013 la mia visione sul mondo era legata alla scienza e semplicemente basavo la mia vita su ciò che di fisico e materiale poteva darmi certezze intorno a me. In quell’anno è nata la mia prima figlia che è stata ed è tuttora una mia grande maestra di vita, ho iniziato a pormi domande e ha notare in me un grandissimo senso di infelicità, che era sempre stato li, ma da cui ero così tanto assuefatta che non riuscivo a rendermi conto di quanto mi limitasse. Il mio percorso all’inizio è stato supportato da molti operatori a cui mi affidavo, costellazioni familiari, shiatsu, aura soma, regressioni alle vite precedenti, pranoterapia; facevo dei piccoli passi ma avevo ancora credenze che mi limitavano e mi facevano vivere la vita come una trappola di dolore e infelicità.
Il cambiamento della mia vita
chi ero... e chi sono
Nel 2016 ho un incidente lavorativo che va a danneggiare la mia mano e mi porta ad un altro blocco emotivo, ma è nel 2017 che arriva una nuova profonda crisi con la nascita della seconda figlia, a quel punto nonostante l’infelicità, nonostante mi sentissi spaesata, ero decisa a prendere in mano la mia vita anche se non sapevo bene ancora che indirizo avere. Decido di iniziare un corso di Biodanza che mi permette di staccare dalla routine familiare, ma ero stanca di affidare il mio benessere a qualcuno di esterno che ogni volta mi rimetteva in carreggiata, scorrendo su internet un giorno nel 2017 mi imbatto per caso in un corso da praticante di Theta Healing, incuriosita e spaventata allo stesso tempo mi butto e faccio il mio primo corso da praticante e da li il mio mondo è davvero profondamente cambiato.
Elisa Candela
Operatrice Olistica
Ho davvero preso consapevolezza di cosa stavo creando nella mia vita fino a quel momento e di che cosa invece la mia anima voleva che facessi, da li ho iniziato la formazione sia per migliorarmi come praticante sia come insegnante che continua ancora oggi che mi ha portato a fare magici viaggi nel mondo e a conoscere anime splendide con cui ho condiviso molto, liberandomi da quelle catene invisibili che mi ero messa da sola nel corso degli anni. Ad oggi gestisco la mia attività in una meravigliosa Yurta immersa nella natura, pratico ed insegno varie tecniche olistiche, creo gruppi di meditazione e ascolto, celebro i Sabbat, le festività della tradizione celtica ed ho raggiunto nel 2022 il riconoscimento internazione di Master del Theta Healing. Darmi la possibilità di essere felice è la cosa migliore che potessi fare nella mia vita, e ogni giorno lavoro su me stessa per migliorarmi ancora di più e migliorare le mie competenze. E tu sei pronto ad essere felice?