REIKI

Il Reiki è una disciplina olistica giapponese ideata dal Maestro Mikao Usui, semplice e immediata che permette di ritrovare l’equilibrio psichico e fisico. Il Reiki si basa sull’esistenza dell’energia del ki, l’energia universale che permea tutto l’Universo ed ogni essere vivente, e che canalizzata dall’operatore attraverso le mani; che sono direttamente collegate al chakra del cuore, permette al cliente ricevente di rilassarsi, recuperare le energie, riequilibrare la propria energia ed i propri chakra. La sessione prevede un colloquio iniziale per comprendere al meglio le esigenze del cliente che si sdraierà sul lettino e riceverà l’energia ad occhi chiusi in un profondo stato di rilassamento e di calma. L’energia che viene “utilizzata” da praticante non è la sua ma canalizzata dall’Universo, potremmo dire che l’operatore di Reiki è come un filo di luce che conduce a te questa energia pura ed intelligente.

L’energia del Reiki può aiutarti a rilassare la tua mente se troppo affollata e confusa, riequilibria i tuo chakra e i tuoi corpi sottili rinforzandoli, ti aiuta a rigenerarti e a rilassarti e ha riprendere contatto con il tuo sentire più profondo.

La sessione ha la durata di 50 minuti circa e viene svolta preferibilmente in presenza, c’è la possibilità di ricevere un trattamento a distanza ma solo se il cliente non ha la possibilità di spostarsi fisicamente.
 

INVESTIMENTO:

1 sessione: 50 euro

2 sessioni: 95 euro

3 sessioni: 135 euro

4 sessioni: 170 euro

Richiedi informazioni sul trattamento

Contattaci tramite Whatsapp oppure compila la form sottostante

CAPTCHA This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.